ARTI E AFFINI

E' un laboratorio mobile: io (la Silvia Spagnoli), la mia testa (che si imbianca di esperienza) e i miei (variegati) materiali.
E' anche un laboratorio stanziale (e in costruzione) presso la mia abitazione, dove ci si sperimenta e si realizzano artigianalmente idee.




domenica 9 settembre 2018

SILVIA E IL TEMPO TIRANNO

ok....questo blog l'ho veramente trascurato!
dopo un anno di intenso lavoro e una meritata pausa estiva ora mi rimetto di impegno e ricomincio a caricare tutte le attività!
(che comunque potete seguire su facebook  https://www.facebook.com/silvia.spagnoli.102 ..è in effetti più immediato!)

intanto ho un po' aggiornato i contenuti.

è praticamente impossibile stare dietro alla parte organizzativa, ideativa, pratica (le segreterie, le insegnanti, i bambini - in ordine di difficoltà) e poi  i figli e  la vita reale  ...e aggiornare anche un blog!!! (uno sfogo così ad inizio anno potrebbe preoccupare...invece tranquilli, è solo che nella quiete prima della tempesta metto l'impermeabile!)

MA UN SEGRETARIO?? qualcuno si offre??

candidature aperte. in cambio si da tanta riconoscenza :)

Nessun commento:

Posta un commento