ARTI E AFFINI

E' un laboratorio mobile: io (la Silvia Spagnoli), la mia testa (che si imbianca di esperienza) e i miei (variegati) materiali.
E' anche un laboratorio stanziale (e in costruzione) presso la mia abitazione, dove ci si sperimenta e si realizzano artigianalmente idee.




sabato 30 settembre 2017

PROSSIMI APPUNTAMENTI- ottobre

Ecco i corsi e laboratori in partenza e i prossimi appuntamenti in cui mi trovate..!
cliccate sulle locandine per le info...o contattatemi - anche se gli incontri sono già partiti c'è sempre possibilità di inserirsi!
La pagina sarà aggiornata con le ultime novità...stay tuned!





1 ottobre - trucco per grandi e piccini presso Eatinero Cremona

3 ottobre- partenza corso di Musical (bambini) ad Acquanegra


5 ottobre- partenza del laboratorio "Intrecci" a Mosio (adulti)


7 ottobre - Partenza laboratorio sul Libro tattile (adulti) ad Acquanegra




8 ottobre- Camminata storica a Canneto (partecipo con un disegno dal vivo nella Chiesa dei Morti)



11-12 ottobre - Lettura animata a Volta Mantovana, per le scuole I terribili signori Sporcelli


19 ottobre- inizio laboratori per le scuole al Museo del Giocattolo di Canneto (per iscrizioni andare sul sito)

19 ottobre- partenza del laboratorio artistico Arte in crescita (iscrizioni ancora aperte)



21 ottobre- lettura animata e laboratorio Storie di terra   a Ottavanota (Milano; su iscrizione)


31 ottobre- laboratorio di Halloween al Museo del Giocattolo (da definire)







Nessun commento:

Posta un commento