ARTI E AFFINI

E' un laboratorio mobile: io (la Silvia Spagnoli), la mia testa (che si imbianca di esperienza) e i miei (variegati) materiali.
E' anche un laboratorio stanziale (e in costruzione) presso la mia abitazione, dove ci si sperimenta e si realizzano artigianalmente idee.




martedì 23 febbraio 2016

LA STANZA GIALLA

Terzo appuntamento al nido, dopo il bianco e il blu, ci immergiamo nel giallo frizzante e chiacchierino, fatto di campanelli luminosità e ...spaghetti.
E poi limone, zenzero, chicchi di mais...e soprattutto oltre che metterci le mani, questo giro ci immergiamo anche con i piedi! Camminiamo nella farina gialla e pucciamo i piedi nella vasca degli spaghetti. 

Clicca per vedere il video giallo bisogna andare sul profilo fb della mitica Alessia Beltrami, che mi da un sacco di idee (per esempio la musica della stanza gialla, anche se è di Cremonini..) e mi fa da importante spalla https://www.facebook.com/alessia.cr/videos/10207553236062039/

oppure ecco qualche scatto...altri arriveranno più tardi perchè ce le devono mandare (a volte presi dal gioco ci dimentichiamo di fare fotografie, ma c'è sempre qualcuno che ha un cellulare in tasca!)







Nessun commento:

Posta un commento